COMUNICATI STAMPA

andrea brusa,AL VIA LA NUOVA TRASMISSIONE DI RADIO PLAY TIME domani dalle 21.00 alle 23.00...un sicuro successo per l’autore interamente consacrato alla sua amatissima moglie CHIARA

AL VIA LA NUOVA TRASMISSIONE DI RADIO PLAY TIME domani dalle 21.00 alle 23.00...un sicuro successo per l’autore interamente consacrato alla sua amatissima moglie CHIARA

AL VIA LA NUOVA TRASMISSIONE DI RADIO PLAY TIME domani dalle 21.00 alle 23.00...un sicuro successo per l’autore della LA VIA DEI MIRACOLI ed INVALIDO D’AMORE interamente consacrato alla sua amatissima moglie.

"FAVOLE, RACCONTI E NARRAZIONI CON LA CODA. L’altro mondo di Cyrano". Una nuovissima trasmissione radiofonica su RADIO PLAY TIME (www.radioplaytime.net) a cura dell’autore Andrea Brusa. Dice Lo scrittore ed ora anche conduttore radiofonico "tutte le poesie che verranno messe in onda le dedico a mia moglie CHIARA con immenso ed eterno Amore".


Narrazione, canto e musica... tenere storie ricche di divertimento, magia e poesia: il gioco teatrale stuzzica la risata ma anche la commozione, e soprattutto conduce a sorpresa verso l’ascolto di musica fuori dalle consuete abitudini, proponendo arie da cinema che, mescolate all’azione dei personaggi, alle poesie, ai racconti... ecc, rendono coinvolgente la narrazione divertendo. Un girotondo di parole con fiabe, novelle, poesia, teatro, cinema, musica, cultura e arte, storie e interviste, profumi e strane vicende il cui filo conduttore è l’amore a 360 gradi come spinta inesauribile ed imprescindibile della creazione artistica e della vita d’ogni uomo. Con artista si indica generalmente una persona la cui attività si esprime nel campo dell’arte. Nel senso più ampio l’artista è una persona che esprime la sua personalità attraverso un mezzo che può essere un’arte figurativa o performativa. La parola viene usata anche come sinonimo di creativo.
In un senso più stretto si definisce artista un creatore di opere dotate di valore estetico nei campi della cosiddetta cultura alta, come la pittura, la musica, l’architettura, il disegno, la scrittura, la scultura, la danza, la regia (cinematografica, teatrale e televisiva), la fotografia, la recitazione.

MA CHI È L’ARTISTA AI GIORNI NOSTRI? Troppi abusano del titolo di artista. Non potremmo ovviamente trattare tutte le forme artistiche ma ci concentreremo su cosa significhi ai giorni nostri fare arte quanto meno in campo musicale, teatrale, cinematografico, letterario e pittorico.

Tutti i mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00 su www.radioplaytime.net

A cura dell’UFFICIO STAMPA DELL’AUTORE

  • 27 September 2016
  • 14

Contattami

Andrea Brusa

Il tuo messaggio è stato inviato!