COMUNICATI STAMPA

andrea brusa,STANNO NUOVAMENTE CERCANDO DI FARMI DEL MALE.... MA NON SPEGNERANNO MAI I MIE SENTIMENTI... PER I QUALI COMBATTERÒ IN ETERNO. SU QUESTO HO GIÀ’ VINTO

STANNO NUOVAMENTE CERCANDO DI FARMI DEL MALE.... MA NON SPEGNERANNO MAI I MIE SENTIMENTI... PER I QUALI COMBATTERÒ IN ETERNO. SU QUESTO HO GIÀ’ VINTO

Mi hanno comunicato che sono arrivati degli atti giudiziari per quello che viene scritto e detto sul mio profilo e sulle mie pagine FACEBOOK… Atti che tra l’altro non ho mai ricevuto in quanto non ho residenza alcuna.. pertanto non mi sarei potuto presentare neppure volendo (ma non ho nulla da dire e da controbattere di fronte a tanta cattiveria e disonestà). È incredibile che mi si voglia tanto MALE. Io in questi 2 anni e mezzo non ho mai sporcato nessuno né tanto meno fatto del male a qualcuno. Sono sempre stato CORRETTISSIMO ed ho sempre combattuto una battaglia in nome dell’amore con la sola forza DELL’AMORE…. e per questo sembra che pagherò… forse anche con la galera. Io non scriverò più nulla su facebook… Mi auguro solo che le autorità non facciano chiudere la pagina né tanto meno autorizzino alla cancellazione dei post. Amare non dovrebbe essere ritenuto un REATO… Non ho mai fatto stalking… sono sempre stato al mio posto … ma c’è un accanimento fuori del normale nei miei confronti. Qualora anche fossi pazzo… visto e considerato che non reco danno a nessuno, mi si dovrebbe comunque lasciar stare. Ripeto… confido nel giudizio delle autorità… questi sono dei continui atti di prevaricazione nei confronti miei che in un paese democratico non dovrebbero sussistere.

RIPETO: E mi auguro che proprio la giustizia sia la prima a porre fine anche se in minima parte a quest’ingiustizia nei miei confronti prima che la distanza tra le cose come sono e come dovrebbero essere possa scomparire e nessuno di noi possa ricordarsi più che un tempo esistevano il bene e il male... né qual fosse realmente la differenza tra i due. Il silenzio si diffonde come un cancro… ed è il cancro del cinismo. Lo stesso di cui morirà questo mondo se non torneremo a chiamare le cose con il loro nome. Spero che voi non avrete paura dell’amore e di una persona come me che lotta per un qualcosa (senza infastidire nessuno) per cui tutti noi dovremmo essere in grado di combattere... per il nostro bene e quello dei nostri figli.. Le Paure di chi mi accusa non sono altro che continue allucinazioni che attanagliano la loro mente.... sono persone che non vogliono lasciarsi andare alle emozioni, creandosi visioni sempre più contorte di ciò che potrebbe succedere e che, spesso, non sono in relazione con la realtà. Non uccidete voi l’amore… nè tanto meno il futuro dei giovani. Non vedete IL MALE DOVE NON C’E’.

Non scriverò più nulla... ma all’estero continueranno a pubblicare gli articoli su di me settimanalmente. Non mi si potrà mettere il veto di amare. Su questo fronte ho già vinto alla grande.
Facendo così, arrivando a denunciarmi, avete solo dimostrato che avete paura (di cosa non so... visto che sono io la parte lesa che addirittura non si è mai difesa in tribunale per non far male a nessuno)... avete paura che CHIARA possa ricredersi e capire di aver sbagliato... PER QUESTO VI RINGRAZIO.... almeno adesso so di essere sulla strada giusta. VI AMO COMUNQUE!!!

  • 13 August 2017
  • 14

Contattami

Andrea Brusa

Il tuo messaggio è stato inviato!